Gli addobbi natalizi per il bar
Portare l’atmosfera natalizia nel tuo bar è facile, con addobbi luci e festoni. È bello far sentire la gioia delle feste ai tuoi clienti e puoi farlo davvero in grande! Basta scegliere gli addobbi natalizi giusti per il bar e ti troverai immediatamente avvolto dalla gioia!
Stupisci i tuoi clienti con le decorazioni più belle, le luci e i dettagli. Accoglili come in un salotto in un’atmosfera traboccante di felicità, con le ultime novità e i grandi classici. Potrai scegliere fra tantissimi temi, sorprese e festoni.
Il Natale al bar
Al bar l’atmosfera del Natale inizia prestissimo a farsi sentire e deve farlo in grande, senza temere ad eccessi. Festoni, luci e decorazioni devono far sentire che le feste sono alle porte e nulla vieta di preparare un’escaltion che cresce quando ci si avvicina al culmine.
Sta a te decidere quale è il tuo stile e che tipo di addobbi preferisci. Ti piace il classico un po’ romantico, con cascate di luci e aghi di pino, stelle candide di cristallo e decorazioni in stile scandinavo, molto affascinanti, che regalano un’atmosfera calda e caratteristica.
Se preferisci uno stile più frizzante puoi avere cascate di luci bianchissime oppure colorate, con giochi oppure fisse, alberi con addobbi sgargianti e festoni. Non c’è limite alle combinazioni. Per il tuo bar l’ideale potrebbe essere uno stile sobrio, con poche luci e raffinate ghirlande di foglie cosparse di neve brillante, magari da mettere un po’ sparse sulle colonne e le travi, in modo tale che i tuoi clienti sentano l’atmosfera ma non ne siano schiacciati.
Gli addobbi natalizi per il bar
Non esiste una regola per addobbare il bar sotto Natale, ma di sicuro si può azzardare. Ci sono però delle indicazioni che possono essere utili per ottenere il massimo dell’effetto senza penalizzare i prodotti esposti.
Le decorazioni possono essere davvero molto vistose, ma basta che non finiscano per ricoprire tutto. Devono creare l’atmosfera e l’ambiente, non nascondere le bottiglie e il bancone. Le vetrine si devono decorare, ma si deve sempre mantenere il contatto visivo con l’esterno, perché si deve cogliere l’atmosfera piacevole quando si passa per la strada.
I festoni devono decorare e non essere usati per nascondere. Meglio puntare su pezzi vistosi ma relativamente piccoli che ricoprire per esempio tutto il soffitto, creando punti interessanti, approfittando anche per mettere in evidenza i tuoi prodotti!
Scegli la festa!
Natale è più vicino di quel che sembra, chiamaci subito, visita il sito oppure passa a trovarci. Siamo sempre pronti a darti una mano con le tue scelte e a consigliarti le ultime novità per le decorazioni natalizie. Il preventivo è gratuito e potrai toccare con mano i migliori prodotti di quest’anno!